.

.

domenica 6 marzo 2016

25 anni...al volo!

Avete presente quando l'ispirazione parte a mille e nella testa iniziano a passare idee, colori ed immagini, tutti assieme? E' esattamente quello che mi è capitato quando un'amica di vecchia data mi ha scritto per chiedermi di realizzare un bigliettino per i 25 anni del suo ragazzo... "Gli regaliamo un elicottero radiocomandato visto che ne è appassionato, quindi mi piacerebbe qualcosa che rimanesse in tema..." 
Alla parola "elicottero" io già non percepivo più nulla. Nella mia mente c'erano solo blu, verde, nuvole ed eliche... carta e matita alla mano, ho buttato giù le idee fino ad arrivare a questo risultato...



Le nuvole le avevo viste tempo fa sul blog delle timbrine, mi erano piaciute così tanto...quale occasione migliore per provare a realizzarle?!
L'elica è stata la lampadina accesa da cui è partito tutto, il punto focale che ha fatto muovere le rotelline della mia creatività...



Diciamo che il resto è venuto quasi da sè..qualche piccolo suggerimento sui colori preferiti del festeggiato ed il gioco è fatto!


Di solito ci metto un bel po' a pensare, misurare, decidere...ma questa card è stata davvero semplice, bella e veloce da realizzare, anche se la soddisfazione rimane sempre la stessa, soprattutto se sai che una volta consegnata è piaciuta ed è stata apprezzata :) 

 Al prossimo pasticcio!







Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover