Qualche secolo fa avevo visto in rete un bellissimo biglietto creato con la board, in pratica era una busta che invece di contenere il biglietto.....era lei il biglietto stesso!
Il fatto di avere un biglietto incorporato nella busta mi è sembrata subito un'idea carina, soprattutto se le si vuole dare una forma particolare...
In questo caso, un cappello di laurea cadeva davvero a pennello!
Era da un bel po' che volevo creare una card per una mia carissima amica che festeggiava la laurea un po' in ritardo, e ci tenevo che fosse speciale poichè purtroppo non potevo essere presente alla proclamazione nè alla festa (cosa che mi ha creato non poca tristezza) quindi
volevo che le rimanesse un bel ricordo assieme al regalo che il mio fidato ragazzo le avrebbe consegnato il giorno della festa (con tutte le 174650 precauzioni del caso ovviamente!"falle leggere prima il biglietto, attento a non rovinarlo,poi dalle il regalo,non schiacciarlo mi raccomando, faglielo provare, dimmi se le piace, fai tante foto e bla bla bla....." devo ammettere che è stato davvero paziente!!)
Spiegato a parole non si capisce bene come sia fatto, ma penso che le foto parlino da sole....da un lato c'è l'inconfondibile cappello, ma quando lo si gira si scopre che in realtà è una busta (che io ho voluto chiudere con un adesivo a forma di party hat per restare in tema di cappelli :D )
E quando si apre..........
TA-DAAAAN!
C'è un bigliettino che fa capolino! Con tanto bello spazio per la dedica personalizzata, come piace a me :) E visto che quando si festeggia qualcosa non possono mai mancare i fiori, ho aggiunto un dolcissimo orsetto che porta un bel bouquet colorato... questi timbri della Fizzy Moon mi fanno impazzire, sono troppo belli!!
Il bigliettino (e pure il regalo) è piaciuto molto e ne sono felice anche se per me è stata un'amara consolazione visto che ci tenevo davvero ad essere presente, ma purtroppo mi trovavo a più di 400 km dalla festeggiata. Però devo ammettere che il mio amore si è impegnato tanto e tra foto divertenti, video e chiamate durante la festa mi ha fatto sentire un po' più vicina e mi ha aiutata a spazzare via un po' di malinconia :)
A questo punto non mi resta altro che organizzarmi per essere presente tra 2 anni alla laurea specialistica e recuperare i festeggiamenti persi questa volta!! :D
Al prossimo pasticcio!
Nessun commento:
Posta un commento