.

.

lunedì 29 settembre 2014

Un'iniezione d'auguri


Ve l’avevo detto che mi piace un sacco creare card per i compleanni, vero??
E vi avevo anche detto che è da poco che lo faccio quindi ogni scusa è buona per esercitarsi, VEEERO?? :D

Qualche tempo fa ho colto al volo l’occasione per crearne ben due: mia madre era alla disperata ricerca di due bigliettini per delle amiche che entravano nei fatidici “anta”…  così mi sono messa subito all’opera!!

La prima amica è un’infermiera, cosa che mi ha fatto tornare in mente un bellissimo bigliettino dedicato ad un medico che avevo visto su pinterest qualche mese fa… e con un po’ di modifiche, ecco cosa ne è uscito!
 

Avevo da un sacco di tempo quel cartoncino verde, mai utilizzato, ma quando me lo sono trovata tra le mani mi sono resa conto che mi ricordava un sacco il colore dei camici delle infermiere!! Voi non trovate?

Ma per essere come tutte le infermiere che si rispettino, non poteva rimanere con la tasca del camice vuota! Ecco qui un bel cerotto e una siringa pronti all’uso ^-^


Alla fine sul cartellino dove andrebbe il nome ho timbrato gli auguri e addolcito il tutto con un cuoricino :)


All’interno ho lasciato un bel po’ di spazio per far sbizzarrire mia mamma con la dedica!


Cosa ne pensate? Io sono molto soddisfatta del risultato, mi piace proprio un sacco!!
E l’altro bigliettino? Beh vi prometto che prima o poi vi racconto com’è venuto! :)



A presto








Vuoi condividere questo post?

5 commenti:

  1. Bellissimo polpetta!!! ^_^
    Mi piace proprio un sacco, rende molto!
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie polpetta :) dovrei provare a farne uno per un ingegnere clinico, che ne dici??? :D chissà cosa potrei metterci.. :-*

      Elimina
    2. Ahahaha si dai prova!!!!! Io attendo ;)

      Elimina
  2. mi piace davvero davvero tanto! originale! JhOBbyes

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover