.

.

lunedì 17 novembre 2014

Febbre da minion

Come vi avevo già raccontato, la ormai tradizionale tappa ad Abilmente è accompagnata dai regalini per le compagne d'avventura ^.^ 
Oggi vi faccio vedere quelli che ho realizzato per l'edizione di primavera di quest'anno, i miei preferiti! 

 
Questa volta la truppa era moooolto più ampia del solito:io,Babi,Fede,Elisa,Giulia,Bea e Agnese quindi ho dovuto darmi da fare! 
In realtà non è stato molto difficile,avevo le idee ben chiare:volevo fare dei minion!


Ebbene sì, contagiata dalla febbre di "Cattivissimo me" sono partita in quarta ed ho iniziato a sfornare minion a go-go...devo dire che mi ha aiutato tantissimo il tutorial di My Ferris Wheel,così senza neanche accorgermene i minion pronti erano già 6!


(Ovviamente solo dopo aver messo via tutto-fimo,attrezzi,forno ecc- mi sono resa conto di non averne fatto uno per me,che scema!!) 
Ora era finalmente arrivato il momento di confezionarli!!:) Dopo aver chiesto a Babi un sample di una sua fustella che mi piaceva molto l'ho riprodotta alla meno peggio su un foglio e l'ho ritagliata a mano su tanti bei cartoncini che poi ho decorato con dei timbri a ghirigori


(sì,lo so,sarebbe stato moolto più facile e logico chiedere a Babi di usare direttamente la sua fustella...ma a me piace complicarmi la vita, è così divertente!:D) 


A questo punto bastava un po' di ovatta per proteggere i minion nella scatolina e un cordoncino colorato che sbucava fuori con tag personalizzata annessa:) senza dimenticare il mitico timbro del fatto a mano,ovviamente!!


Non sono adorabili?! :)

A presto!









Vuoi condividere questo post?

8 commenti:

  1. Belli belli belli!!! Ma tanto lo sappiamo già che a te le cose semplici non piacciono!
    Questi minion sono spettacolari davvero!! ^_^ Il mio OVVIAMENTE è il più bellissimo di tutti ahahaha!!
    Un baciotto stella
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose semplici sono noiose!!:) cmq il tuo era venuto davvero benissimo, soprattutto per essere una delle prime volte che toccavi il fimo!! Baciiiii

      Elimina
    2. Ah ma io intendevo il mio "che mi hai regalato tu", ovvero quello (di questi) nel pacchettino viola!! EHehehehehe
      Io ancora non ho svelato il mistero del "MIO minion" ^_^
      Baciotti

      Elimina
    3. Ehm...ops! :-D mi sa che ora il mistero è svelato hihihi smacckkk

      Elimina
  2. Riconosco il mio!!!
    Sono stupendi, così come i miei orecchini renna! Sei bravissima :)
    baciotti muffinosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!!:) crearli era super divertente, ma farli per voi è stato ancora più bello!!:) baci sacherosiii :D

      Elimina
  3. Sono bellissimi ! Le tue amiche sono fortunate e tu davvero brava !
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena sei davvero gentilissima!!:) A presto, un bacio
      Iaia

      Elimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover