.

.

lunedì 3 novembre 2014

Amato e odiato stile thun

Quando ho iniziato a modellare il Fimo il mio mondo era formato esclusivamente da dolcetti e fiorellini colorati...poi, col tempo, ho iniziato a scoprire le mille tecniche e le infinite possibilità di questo materiale, così tra canes e skinner blends mi sono avvicinata alle polveri metalliche...




...e come non imbattersi nel favoloso mondo delle creazioni in stile Thun?!
Questi orecchini e ciondoli colorati mi attiravano molto ma realizzarli sembrava praticamente IMPOSSIBILE! Pe run po' ho abbandonato l'idea, ma dopo aver preso un po' di confidenza in più con le paste sintetiche mi sono detta: "Iaia, DEVI provarci!!"
Così, tra micro pennelli, mascherine per la polvere d'oro e tempere mi sono messa all'opera...



I primi tentativi ovviamente non sono stati dei migliori, ma col tempo e con TAAANTA TANTA pazienza i miglioramenti si sono fatti vedere...





Ora amo realizzare questi gioielli e soprattutto non sto più ore ed ore a lavorare su un singolo paio di orecchini XD 
Penso che siano molto eleganti e adoro letteralmente la forma classica del fiore!!




Voi che ne pensate??
A presto!!









Vuoi condividere questo post?

2 commenti:

  1. Bellissimo!!! Adoro soprattutto la coccinellina ^_^
    Baciotti

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover