.

.

lunedì 20 ottobre 2014

Finalmente...Abilmente!

Eccomi qua, di ritorno dal mitico week-end abilmentoso!!
Come sempre la fiera era favolosa(e faticosa!)…i padiglioni sembravano non finire mai, ma ne valeva davvero la pena!! Babi, Fra, Giulia ed io siamo arrivate sabato poco dopo l’apertura della fiera e ci siamo immerse nel padiglione dedicato principalmente allo scrap, mentre Fede ci ha raggiunte più tardi!
 La giornata di sabato l’abbiamo dedicata completamente allo shopping sfrenato, mentre domenica abbiamo fatto le cose con più calma: ultimi acquisti, corsi, dimostrazioni… io ho partecipato ad un workshop per conoscere la ricetta tradizionale dei macarons, un dolce che non mi sono mai azzardata a fare, mentre Babi si è cimentata in un corso per creare il polsino perfetto!
Inoltre abbiamo avuto la fortuna di prenotare gli ultimi posti disponibili per partecipare tutte assieme ad un bellissimo workshop di Eleonora di Sweet Bio Design…Eccoci all’opera per realizzare un carinissimo biglietto d’auguri natalizio:






 Ta-daaaan!Ecco il risultato finale:

Ma tra corsi, biglietti e spese folli è arrivato anche il momento di scambiarci i regalini che avevamo fatto le une per le altre!! Ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa ma non ero scesa nei particolari per non rovinare la sorpresa a qualche amica curiosona… ma ecco che vi svelo cosa ho realizzato per loro……



…..dei segnalibri creati con Fimo, timbri e polveri metalliche! Per confezionarli ho creato dei piccoli libricini e poi li ho sistemati col ciondolo che pendeva all’esterno :)



Che dire, è stato un bellissimo week-end, soprattutto perché la fiera per noi è principalmente un motivo per ritrovarci e passare del tempo insieme, e poi, ovviamente, fare gli acquisti più folli e dispendiosi mentre le amiche ti spalleggiano a priori =D
Non ci resta che fare il conto alla rovescia per la prossima edizione, abilmente primavera 2015! 










Vuoi condividere questo post?

7 commenti:

  1. Che bello!!! Avete fatto un sacco di corsi!!
    Anche di ricette?? Nn lo sapevo..al prox incontro allora ci porti i macarons!! :D :P
    Che bello stare ancora una volta tutte insieme!! ^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sono arrivata al corso dei macaron quasi per sbaglio perchè nonostante me lo fossi segnato me ne stavo completamente dimenticando xD comunque proverò a farli (qualche milione di volte) e poi ve li porterò!! :)

      Elimina
  2. Bellissime foto Iaia, me le dovrai passare che con il tuo permesso ne userei un paio, visto che ne ho fatte zero, eheh ^^
    Che bel weekend, grazie di tutto...e dei fantastici cupcake-sacher, da ripetere!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Un weekend bellissimo, assolutamente da rifare!
    Io inizio il conto alla rovescia ^_^ Anche io userei alcune delle tue foto, dato che mi ero completamente dimenticata la macchinetta....
    I segnalibri sono carinissimi, e il quaderno è stato messo in uso SUBITO!
    Un baciottone
    Babi

    RispondiElimina
  4. Potete usare tutte le foto che volete!!:) sapete cosa sarebbe bello fare?? Trovarci un giorno e rifare assieme i cupcake!! Smacckkk

    RispondiElimina
  5. Yeeee che bella la nostra gita creativa! Voto per rifare il prossimo anno e preparare anche i tuoi super cupcake!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover