.

.

lunedì 13 ottobre 2014

Auguri in fuxia!

Qualche tempo fa vi avevo raccontato di aver creato due card per delle amiche di mia mamma, ma non avevo ancora pubblicato le foto di una delle due poiché il compleanno non era ancora passato e non volevo rovinarle la sorpresa… ma dopo un sabato di pazza gioia passato con quarantenni (e pure cinquantenni) che festeggiavano e ballavano come matte mi sa che è giunta l’ora di farvelo vedere :P




Visto che la festeggiata è una fucsiomane (come me) e amante dello shopping, cosa c’era di meglio di un bigliettino pieno di shoppers sui toni del fucsia-viola??





E ovviamente su una delle shoppers non potevano mancare gli auguri personalizzati :P






Come per l’altro bigliettino ho lasciato un bel po’ di spazio all’interno per la dedica e “marcato” il tutto con il mio bellissimo timbro “fatto a mano”(mi piace un sacco, lo timbro dappertutto!!)






Alla festeggiata è piaciuto molto e ne sono proprio felice poiché oltre ad essere una cara amica di famiglia è quasi una zia per me e mia sorella :)


Che dire… dopo questa bella festa si torna alla routine della settimana, un po’ meno noiosa del solito perché c’è la consapevolezza che sabato si parte per Vicenza!!!! Non vedo davvero l’ora di perdermi nelle mille meraviglie della fiera…SABATO VEDI DI ARRIVARE PRESTO!!!








Vuoi condividere questo post?

4 commenti:

  1. Che bello!!!!! Un biglietto che fa molta gola a me!!! :D
    Le minibustinw sono bellissime!!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!!beh in effetti sul fuxia ci troviamo ben che d'accordo!!;)

      Elimina
  2. Ma che meraviglia!! Le mini shopper sono un'idea GENIALE!
    Bello bello bello, ci credo che é piaciuto
    SMACCCCKKKETE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!! Mi sa che le mini shoppers diventeranno un must per me :D

      Elimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover