.

.

lunedì 6 ottobre 2014

Conto alla rovescia!


Questa mattina guardavo il calendario contando i giorni che mancano al fantastico fine settimana  del 18 ottobre…che succede di tanto particolare in quel week-end??

Una sola parola: ABILMENTE!



http://autunno.abilmente.org/



Eh si, il 16 ottobre a Vicenza si apre l’edizione autunnale di questa favolosa fiera, che ormai per me è diventata una tappa fissa ogni 6 mesi…e d’altro canto, come resistere?? Tonnellate di fimo, timbri, lane, stoffe, materiali per cake design e tantetantetantetante altre bellissime cose.

Quest’anno (come già qualche edizione fa) mi concedo una notte a Vicenza per sfruttare il biglietto di due giorni e passare del tempo con Babi, Fra, Giulia e Fede, le mie compagne di avventura!




Ed è proprio pensando a loro che ho realizzato di essere terribilmente indietro con un piccolo progetto che dev’essere assolutamente pronto per quella data……. i loro regalini!!!

Infatti per noi è tradizione creare (ovviamente rigorosamente a mano) dei piccoli pensierini da scambiarci in fiera, e ovviamente fino ad oggi le mie mille idee erano rimaste incompiute nella mia testolina… così ho iniziato a rovistare nel mio cassettone stile borsa di Mary Poppins per trovare i materiali e i colori giusti per creare ciò che avevo in mente…






Dopo vari tentativi più o meno soddisfacenti (sono MOOOLTO pignola) ho deciso quale idea sviluppare, aggiungendo ancora due “ingredienti” che proprio non potevano mancare….la polvere d’oro e la polvere d’argento!






Il risultato è stato migliore di quello che pensavo, e ne sono proprio felice…… ma dovrò farvi aspettare ancora un po’ prima di svelarvelo!! Non vorrei che qualcuno sbirciasse rovinandosi la sorpresa ;)

A presto!







Vuoi condividere questo post?

3 commenti:

  1. Wooooooooooooooooooooow!!!!!! Sono curiosissima!!!!!
    Non vedo l'ora di passare un'altra avventura in fiera ibsieme a voi!!!!
    Questa voltaio invece mi sono prepararta per tempi e già li ho terminati :D
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Anche io anche io anche io sono curiosisssssima!!!!!!!
    Che bello, il conto alla rovescia è proprio iniziato!!!
    Io devo ancora impacchettare il tutto per bene, ma del resto sono quasi pronta dai ^_^
    Un bacione polpetta!!!!
    Babi

    RispondiElimina
  3. Hihihi sapevo che vi avrei messo un sacco di curiosità!! ;) cmq alla fine anch'io devo solo impacchettarli quindi ormai è quasi tutto fatto :D

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover