.

.

lunedì 24 novembre 2014

Una neo infermiera!

Il post di qualche tempo fa per il compleanno dell'infermiera ha ispirato un'amica che cercava due bigliettini personalizzati per due ragazze che si laureavano in infermieristica...uno  lo voleva come quello che avevo già fatto, ma l'altro non poteva essere uguale, ovviamente!
Così mi ha lanciato una sfida: una card a forma di cappellino da infermiera con dettagli un po' frou frou che si addicevano alla laureanda... come potevo non accettare??

 
Ho faticato un po' per trovare la forma giusta, sprattutto perchè non avevo molte conoscenze in materia :D ma alla fine ne ho trovata una che mi soddisfava abbastanza!
Poi mi sono fissata su un dettaglio: il risvolto rosso del cappellino doveva assolutamente essere in "pizzo"... così dopo innumerevoli prove su carta e cartoncino ho tagliato con un punch per bordi due striscioline di ghirigori e cuori!


Fanno molto "frou frou" vero?? :D
E cosa c'era di meglio se non tanti piccoli cuoricini per formare la tipica croce rossa??


Ovviamente non poteva mancare una dedica embossata super brillantinosa ed un bello spazio vuoto per la dedica all'interno! Stavolta rosso, per movimentare un po' il tutto ^.^




Cosa ne pensate? Lo trovo proprio carino!

Per oggi questo è tutto quello che ho da raccontarvi, ma vi dò appuntamento a domani per una sorpresa coi fiocchi e contro fiocchi!!

Curiosi???? A domani!!:)
 







Vuoi condividere questo post?

2 commenti:

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover