.

.

lunedì 2 febbraio 2015

Regali ritardatari

Vi è mai capitato di non riuscire proprio a consegnare dei regali di Natale in tempo?? E con in ritardo intendo.....proprio taaaanto tempo dopo il fatidico 25 dicembre, almeno un mese!! Beh a me capita praticamente tutti gli anni, ma diciamo che di solito i miei regali riescono a raggiungere i futuri proprietari entro il Capodanno...di solito!!! 
Quest'anno a causa di mille impegni (da ambo le parti, precisiamo! :D) ho battuto tutti i record e non sono riuscita a consegnare gli ultimi due pensierini fino a pochi giorni fa... (lo ammetto, dall'ultima volta in cui avevo visto questi amici la data di consegna è slittata di qualche settimana perchè ehm...... li avevo dimenticati a casa!!)
Ma insomma, finalmente ce l'abbiamo fatta e posso farveli vedere!


L'idea di fare dei segnalibri buffi mi è balenata in testa mentre vagavo su Pinterest, che ormai è diventata la mia droga quotidiana... quando ho visto questi non ho più avuto dubbi:dovevo farli!!
L'orsetto col sedere che sbucava dal libro è stato da subito il mio preferito, e con una piccola dedica mi è sembrato subito perfetto:)



Per l'altro invece ho pensato ad un gattino sempre nello stesso stile, che sembra essere rimasto schiacciato tra le pagine :D



Quando li ho impacchettati mi sembrava mancasse ancora qualcosa,così ho pensato di aggiungere un ciondolino di plastica pazza, che secondo me fa sempre un bell'effetto ma soprattutto è super divertente da fare!!

Ora posso finalmente dire di aver consegnato tuuuutti i regali di Natale....sono ufficialmente pronta ad iniziare a pensare a quelli per il prossimo anno xD

Al prossimo pasticcio!
 







Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover