.

.

mercoledì 25 marzo 2015

MULTICRAFT magazine numero 2!

Come inaugurare nel modo migliore il primo giorno di primavera?? 
Ma con l'uscita del secondo numero di MULTICRAFT magazine, ovviamente!! 


Da sabato trovate online la seconda rivista, vi aspettano 20 bellissimi tutorial a tema primaverile/estivo, come sempre con le tecniche più varie: uncinetto, feltro, riciclo creativo, paste sintetiche,stoffa, perle, scrap, ricamo.....insomma, ce n'è per tutti i gusti!
Come per il numero precedente troverete due miei tutorial di fimo :)

Il primo è dedicato al coniglietto pasquale, e se ricordate i segnalibri buffi che avevo fatto qualche tempo fa non farete molta difficoltà a capire come li ho adattati alla versione pasquale.....



Eccolo lì, quel golosone del coniglio pasquale è rimasto schiacciato nel libro di ricette mentre cercava qualcosa di buono da mangiare! :D

Il secondo tutorial è nato da un'idea in comune con Babi, che per questo numero ha creato una borsa mare a cui servivano proprio dei bottoni decorativi... quale occasione migliore per crearne alcuni su misura col fimo???



Si può dire che questo tutorial è praticamente un 3 in 1, viste le tre diverse forme dei bottoni:) 
Ne sono molto soddisfatta, mi piace un sacco l'idea dei tutorial combinati borsa-bottoni!

Detto questo vi lascio il link del sito dove potete sfogliare online questa favolosa rivista o scaricarla direttamente, e della pagina facebook che vi tiene aggiornati sui vari numeri e sulle blogger che partecipano a questo bellissimo progetto :)


Al prossimo pasticcio!









Vuoi condividere questo post?

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover