.

.

lunedì 15 dicembre 2014

Bijoux natalizi


Tra i mille impegni di questi frenetici giorni di dicembre ogni tanto riesco a trovare dei piccoli momenti per pasticciare... dopo i bigliettini che vi ho fatto vedere l'altra settimana cosa poteva mancare??
Ma un po' di fimo ovviamente! =D
Non dimenticherò mai la prima volta in cui ho visto degli orecchini di fimo natalizi e ho pensato "devo asssolutamente farne a tonnellate per me"... come poteva andare a finire??? Con pacchetti colorati, renne, pupazzi e alberi, ecco com'è andata a finire! =D
Da quella volta non ho più smesso di creare bijoux natalizi, passando dagli orecchini agli anelli e collane...



Uno dei miei soggetti preferiti è la rennina con gli occhi mobili, di cui trovate il tutorial sulla super rivista Multicraft! La trovo troppo simpatica, gli occhietti che si muovono (perennemente storti) le danno un'aria da tontolona che mi fa troppo ridere! 


Oltre a Rudolph ho creato anche qualcosa di più "tradizionale", come il pupazzo di neve e l'albero di Natale, i primi simboli che ci vengono in mente quando pensiamo al Natale, non trovate??


Senza dimenticare il cappello di Santa Claus, ovviamente! Chi di voi non ne ha almeno uno a casa?? Dai dite la verità.......tutti ce l'abbiamo!!



Tra tutti questi soggetti ce n'era uno che per la golosa che c'è in me non poteva proprio mancare........

............Che cosa???

Il re dei pandori e dei panettoni, sovrano indiscusso dei dolci: il CUPCAKE! :D
E cosa c'era di meglio se non travestirlo da alberello di Natale??


Prima o poi dovrò provare a farne un paio così ma... commestibili!!
E con questo dolce spunto natalizio vi saluto e vi aspetto tra una settimana per qualche altro tocco creativo direttamente dal polo nord! :)
A presto










Vuoi condividere questo post?

2 commenti:

  1. Adoro Rudolph, è troppo carino!!! Ma non ti pare manchi qualcuno?? io so che li manca una mollettina, la mia preferita!
    Baciottoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ma ma non posso mica svelare tutto subito!! :-P la tua mollettina comparirà prima o poi :-)

      Elimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover