.

.

lunedì 1 dicembre 2014

Nuovi colori per lo stile Thun

Dopo aver preso un po' di dimestichezza con le creazioni Thun ero già impaziente di complicarmi di nuovo la vita... dopo aver provato forme diverse tra fiori, cuori, coccinelle e quadrifogli ho deciso di scegliere quelle che mi piacevano di più e, per cambiare un po', crearle in colori diversi da quello classico beige chiaro...


Ma ovviamente il colore diverso non mi bastava ^.^ ci voleva qualcos'altro, che cambiasse un po' lo stile... alla fine ho optato per la polvere d'argento :)


 A mio avviso, alcuni colori di Fimo della collezione "Pastel" si sono rivelati perfetti per questa polvere...


Visti i miei gusti la mia prima scelta non poteva che essere il rosa hihihi
Ma devo dire che anche il viola (suggerito da qualcuno) non é niente male!



Ultimo ma non meno bello... l''azzurro! Per far felice la mia sorellina che al contrario di me non sopporta il rosa e tutte le sue tonalità..



Penso che i fiori siano siano la forma migliore per questi colori, le coccinelle rosa viola o azzurre non mi convincevano... mi sembravano troppo aliene xD 
Forse prossimamente proverò i cuoricini...se siete curiosi... ci sentiamo presto!;)











Vuoi condividere questo post?

2 commenti:

  1. Eheheheh hai visto che il mio suggerimento è stato ottimo??? ^_^
    Il viola rende davvero bene!!!
    Baciottoli
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh giaaa mi tocca ascoltarti qualche volta :-P:-P

      Elimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover