.

.

lunedì 8 dicembre 2014

Modalità Natale attivata

Eccoci qua, a 17 giorni da Natale io sono già ufficialmente in modalità natalizia: bigliettini, regalini, idee abbozzate su mille post-it e tanta voglia (ma poco tempo!) di pasticciare.
Già di solito questo periodo è super impegnativo per me, ma quest'anno lo è particolarmente, quindi ho dovuto organizzarmi per tempo e già qualche settimana fa mi sono messa in moto per comprare i regali di Natale, creare i primi lavoretti e bigliettini... a metà novembre era difficile entrare nello spirito natalizio, ma ora con i primi alberi di Natale in città, gli addobbi e le luci colorate ovunque direi che la fase "jingle bells" è stata pienamente raggiunta ;)
Alcuni dei bigliettini che ho creato fino ad adesso sono un misto di simpatici spunti tratti da pinterest e vecchie idee che avevo archiviato da tempo..
Due di queste erano embossare dei fiocchi di neve bianchi su uno sfondo scuro e creare una card pop-up semplice...
Mi sono detta:perchè non unirle???


L'effetto del pop-up mi piace molto, poi il Babbo e l'elfo hanno un viso troppo simpatico!!


Purtroppo i fiocchi di neve non si sono rivelati super scenografici come dovevano essere...già mi immaginavo questi bei fiocchi bianchi che luccicavano in rialzo sul cartoncino blu notte...invece mi sa che il tampone di inchiostro bianco non era adatto all'embosser e così la polvere non si è attaccata e addio effetto in rilievo...

Almeno ho avuto più fortuna con l'alberello glitterato che avevo addocchiato su pinterest!!


Nastro biadesivo, glitter colorati a volontà e...voilà!Ecco creato subito un piccolo alberello luccicante :):)

Il mio amore per i glitter non mente mai!! :P
Dopo tutti questi brillantini vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima settimana con altri pasticci natalizi;)
Buon lunedì








Vuoi condividere questo post?

2 commenti:

  1. Carinissimo tutto ma...
    ...come mai non mi stupisco di trovare glitter?
    hahahaha baciotti stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm....io non volevo ma proprio non ce l'ho fatta a resistere!!:-D

      Elimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML
Pin It button on image hover